Brave Arts è protagonista nel mondo degli incentive organizzando per le aziende convention o eventi che forniscono un’emozione da ricordare nel tempo come la serata “Note di Gala” a Palazzo Re Enzo con concerto delle Divas.
- Per la location proponiamo tra le altre il Vista Palace di Montecarlo, dove collaboriamo nell’organizzazione di serate esclusive ed a tema, anche in occasione di eventi monegaschi come i l’Open di Montecarlo, Gran premio di Formula Uno, i festival cinematografici, ecc…
- Da più anni collaboriamo con la prestigiosa flotta di Msc Crociere dove le aziende possono organizzare, a bordo delle loro splendide navi incentive e convention aziendali per gruppi da 10 a 1500 persone.
- Abbiamo rapporti privilegiati con località Marittime, Siti Termali, autodromi, teatri, realtà museali, barche d’epoca, all’interno delle quali realizzare anche aree private personalizzate (personalizzazioni). Offriamo anche la partecipazione ad eventi prestigiosi italiani ed esteri, circo di Gran Premio, F1 e Moto GP, all’interno del WTA e ATP e golf club.
- Offriamo alle aziende incentive emozionanti ed esclusivi di uno o più giorni con il brivido di salire sulle fiammanti Ferrari e passare una giornata nel tempio dei motori.
CORPORATE BARTER
Brave Arts può gestire per le aziende in cambio merce (barter) parziale o, in taluni casi, totale, nostri progetti o progetti che l’azienda ha già in essere o comunque ha già budgettizzato, costruendo talvolta, anche rapporti commerciali tra aziende.
Offriamo questa formula commerciale a fronte di comunicazione attraverso i media, oppure fornendo servizi come convention, eventi, sponsorizzazioni, ecc… il tutto senza andare ad intaccare il cash flow. Riusciamo così a creare grandi vantaggi sia al marketing che al commerciale delle aziende, aumentando il fatturato, smantellando l’evenutale magazzino in eccedenza e procurando mezzi per gli investimenti in comunicazione. I canali d’immissione sul mercato vengono concordati e contrattualizzati fornendo all’azienda una garanzia di non concorrenza con i propri dealer.